sabato, settembre 26

Linky Party "Tutto è Arte"

Benvenuti nel mio 1° Linky Party "Tutto è Arte"
Un Linky Party è il luogo ideale per fare nuove amicizie.
Ogni forma d'Arte è ammessa, Bricolage, Cucina, Moda, Bellezza, Lettura, Tutorial o Consigli, tutto ciò che vi piace e che essendo fatto con passione è una forma d'Arte!
Ma cosa si deve fare?
- Cliccate Inlinkz  Add you link: inserendo il link del vostro post, cliccando in title uscirà il titolo del post, Image source: scegliere un immagine, l'indirizzo mail (la mail non sarà visualizzata), cliccare done!infine cliccare Take me back to the linkup per vederlo nel blogTake me back to the linkup! Sulle vostre miniature avrete la possibilità di condividerle anche nei social.
- Inserite il banner nel post con cui partecipate con la dicitura "con questo post partecipo al Linky Party della Boutique dei Template "Tutto è Arte" da linkare con la pagina del party http://laboutiquedeitemplate.blogspot.it/2015/09/linky-party-tutto-e-arte_26.html




4 commenti:

Simona Nania ha detto...

non ho capito una mazza di cosa so o sti link party ma leggo quando sono meno stanca e partecipo di sicuro :-) Lisuccia bella

Simona Nania ha detto...

ma Lisa quando scade? che voglio mettere il banner poi penso con cosa partecipare (magari anche non con una ricetta) e poi: un solo contributo o più di uno?
bacioni

Simona Nania ha detto...

perchè non si vede l'immagine del mio liquorino? uffa.. l'ho caricata dal pc non dal blog è un problema? (dal blog non uscivano fuori le immagini dei post, solo quelle dei gadget il perchè chiedilo alla signorina che ha curato il mio template eheheh) quando scadeeeeeee?

Pyros & Patch ha detto...

Ciao Lisa!! Partecipiamo con piacere al tuo Linky!! Grazie per l'iniziativa!! Buona serata!!
Davide e Carmela

Posta un commento

G+

Lettori fissi

Commenti

Cerca nel Blog

Da dove vieni?