sabato, settembre 19

Nuovo Template realizzato per la mia Amica Simona Batù

Dopo tanti giorni di prove, di mail, risate per le incomprensioni dovute alla distanza il nuovo template realizzato per Simona l'autrice dello splendido blog Batuffolando Ricette volge quasi al termine. Tra qualche giorno avrò il piacere di consegnarglielo virtualmente. I colori scelti sono molto belli ed armoniosi in perfetta armonia con il suo blog e la sua amata cucina. Le icone scelte belle delicate e perfettamente abbinate, la Simona ha proprio buon gusto!
Abbiamo personalizzato tutto! Icone, immagini, colori, collegamenti, mail, cookie e widget. A voi il risultato, naturalmente se volete vederlo bene potete andare sul blog di Batù e magari decidete anche cosa cucinare i suoi piatti sono eccellenti e tutti da mangiare anche con gli occhi!

5 commenti:

Simona Nania ha detto...

voevo scrivere il commento qui,ma per non smentirmi l'ho scritto nelpost successivo.. questo è una dimostrazione in più di quanto Lisa sia paziente con le persone anziane come me :-) è una stakanovista, non molla un attimo , credo si alimenti di pillole tipo astronauta e si porti alla scrivania il vasino da notte, perchè tu le chiedi una cosa: bene lei è lì e tempo un nansecondo lei ti risponde. Ecco... probabilmente discende da qualche supereroe, anzi eroina.. feedback five star!

Simona Nania ha detto...

dimenticavo..troverete in lei anche un'amica e non è poco eh?

Unknown ha detto...

ma noooooo hai scritto nel posto giusto!!!il piacere è stato tutto mio ed anche per me trovare un amica è stata credimi la cosa più soddisfacente!

edvige ha detto...

L'ho visto molto bella bel lavoro all'amica Batù rispecchia lei. Io adoro invece i colori scuri. Bravissima. Buona giornata

Irene ha detto...

Ciao, ho appena visitato il sito ed è veramente delizioso. Complimenti sinceri!!

Posta un commento

G+

Lettori fissi

Commenti

Cerca nel Blog

Da dove vieni?